Vendita Loft-open space, IQUITOS, Ucayali, Peru, Calle San Marcos

Vendita - Cod. 29904

  • Tipologia: Loft-open space
  • Superficie: 8000 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

Vendo una meravigliosa Lodge in Amazzonia peruviana lungo il fiume Ucayali nella comunità di Jenaro Herrera. Tutti gli edifici sono fatti con materiale naturale e durevole. La costruzione iniziata 2 anni e mezzo fa, quindi tutto è come nuovo. L'offerta comprende:
- La casa principale. 1rst 180m2 piano, ampio ingresso, alberi camere da letto (fino a 6, 3, 2 posti letto), 3 bagni con docce e servizi igienici, 1 sala da pranzo. 2 ° piano 170m2, 2 soggiorni, 3 camere da letto (fino a 6, 4, 4 posti letto). 50m2 3 ° piano, 2 balconi con una splendida vista sul fiume e sulla giungla in cima alle alte casa 12meters.
- La cucina, 30m2 collegate da un piccolo ponte alla casa principale.
- La Maloca, 65m2 (diametro 9 metro). Collegato da un ponte 25 metro alla casa principale. E 'stato costruito per accogliere fino a 18 persone per cerimonie sciamaniche, e hanno anche troppo altri bagni all'interno.
- Una piccola casa, 30m2. Può essere usato per avere più camere. I s è stato utilizzato come officina per le costruzioni.
- La terra, 1Ha. Il terreno è segnato dal fiume Parnayari, che danno acqua fresca per bere, nuotare tutto l'anno e molti pesci da mangiare. Abbiamo piantato molti frutti e piante medicinali locali utili.
Il luogo è ideale per un centro di ritiro o di un ostello nella giungla, la zona è piena di piccoli fiumi, laghi e natura selvaggia. Il terreno viene venduto con il proprietario costanza legale per il prezzo di 50.000 $ negociable.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB