Vendita Altro (Terreni), puerto maldonado, Destroyed, Peru, Puerto Maldonado

Vendita - Cod. 39217

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Stai cercando una nuova casa rilassante fuori dalla griglia? Non c'è niente di più puro e benefico per la tua salute che vivere nel mezzo dei polmoni della terra. La giungla amazzonica!

Forse stai cercando un nuovo luogo di vacanza per chiamare il tuo o avere la tua idea delle potenzialità che una terra prospera può darti.

Qualsiasi desiderio tu abbia, può avverarsi proprio nel mezzo della giungla amazzonica, nella zona di Puerto Maldonado. Questa è la zona meno toccata e semi-sviluppata della giungla, con la più grande riserva naturale in tutta l'Amazzonia peruviana.

La terra è abbastanza lontana dalla piccola città, quindi ti senti davvero nel mezzo della giungla, ma abbastanza vicino da acquistare i tuoi bisogni di base ogni volta che è necessario. Con i prodotti freschi e deliziosi ristoranti!

Ti offro questa atmosfera maestosa e molto altro.

Può fare buio nella giungla, ma abbiamo già l'elettricità installata! I pannelli solari sono anche una possibilità.

Fare il bagno nel fiume Madre de Dios (Madre di Dio) è un'avventura, ma probabilmente non quella che vuoi fare ogni giorno. Sotto la tua bellissima terra, puoi ottenere acqua pura. Tutto ciò che serve è costruire un serbatoio d'acqua e flussi di acqua cristallina dalla tua doccia. Che è semplice da installare.

Preoccupato per l'ignoto della giungla. Non preoccuparti, abbiamo la sicurezza di assicurarci che il tuo relax non sia rovinato da nulla.

Dimenticato qualcosa nella piccola città, non c'è bisogno di agitarsi. La strada principale per la città è proprio fuori dal parcheggio. Il lotto è abbastanza lontano nella giungla che non sentirai nessuna macchina o motocicletta disturbarti ancora nelle immediate vicinanze.

Scegli se vuoi che la tua terra sia una giungla pulita o una giungla selvaggia. Possiamo ripulire tutto per te, così puoi iniziare subito a costruire la tua casa. Inizia a immaginare l'oasi della casa dei tuoi sogni!


Ora parliamo di dettagli ...

Il prezzo è di $ 150 mq2
I prezzi sono di $ 150.000 per 1.000 mq
Per l'acquisto è richiesto un minimo di 1.000 mq.
Se lo desideri, puoi acquistare più lotti.

C'è un totale di 16.000 mq
Secondo il prezzo di mq2 per acquistare tutto ciò sarebbe costato $ 2.400.000. Se decidi di acquistare tutto, possiamo negoziare privatamente uno sconto.

Se questo sembra un sogno, allora fai i passi per realizzarlo. Abbiamo solo una possibilità per esplorare la terra. E perché non uno dei posti più fiorenti su di esso.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB