Vendita Terreno edificabile, IQUITOS, Ucayali, Peru, Santa Clara

Vendita - Cod. 30541

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 12500 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1

Splendidamente situato vicino al fiume e le sue bellezze naturali, e ancora a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale ea 30 minuti dal centro della città, questa struttura è il punto di partenza ideale per una località che consente attività turistiche e / o di piacere. Da qui, le spedizioni per la fitta foresta pluviale e anche escursioni di pesca o da spiaggia sono facilmente organizzati.

L'Amazzonia è stato dichiarato nel 2011 una delle 7 meraviglie naturali del mondo. Da allora la regione - (! In cui è stato fatto il film Fitzcarraldo con Klaus Kinski) e in particolare la città di Iquitos - registra una grande crescita turistica. Oggi, con l'economia nazionale, essendo uno dei più forti mercati in crescita dell'America Latina, industria del tempo libero è in piena espansione. Quindi un resort di lusso con ristorante gastronomico, piscina, campo da tennis e peruviana "fulbito" potrebbe essere un progetto interessante. La zona è tranquilla e sicura, e la nuova strada permette un facile accesso e la sicurezza.

Insieme con il nostro architetto locale, abbiamo guardato in un resort bungalow con piccolo ristorante, piscina e un campo da tennis, di essere in grado di accogliere famiglie, coppie e single per il turismo e le vacanze. I piani e calcoli sono disponibili e sembrano promettenti. Tuttavia, per motivi di famiglia, abbiamo cambiato il nostro piano per tornare in Perù, un giorno, e rimarrà in Europa. Abbiamo quindi vendendo la nostra proprietà, e il progetto può essere dato in cima. Ci sarebbe anche felice di assistere e accompagnare un imprenditore interessato con i primi passi della sua / il suo progetto in questo angolo meraviglioso del mondo.

- Registrato con immobiliare nazionale registro SUNARP
- Completamente recintato con muro e cancello di metallo
- Pompa dell'acqua di falda e peschiera (22 x 60 m)
- Progetto di resort a disposizione (bungalow, campo da tennis, piscina, ristorante)
- 15 minuti. da intl. aeroporto (nuova strada)
- 5 minuti. dal fiume Nanay
- 30 minuti. dalla piazza principale Iquitos

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB