Magnifico terreno di 4,5 ettari nel mezzo dell'Amazzonia peruviana con uno splendido fiume al confine e una vista panoramica unica dall'altopiano superiore.
Il terreno è a 15 minuti a piedi dalla città di Chazuta, a un'ora di auto da Tarapoto, che è a un'ora di volo da Lima. Chazuta è particolarmente famosa per i suoi mestieri (il centro Wasichay de Chazuta riconosciuto patrimonio culturale della nazione peruviana nel 2012), ma anche per le sue numerose risorse naturali (impressionanti cascate, bagni termali) i suoi cioccolatini (la cultura del cacao è la maggioranza) oi suoi curanderos vegetalisti che trattano da piante medicinali e che attraggono sempre un numero maggiore di turisti.
Il terreno comprende 1 ettaro di cacao, mezzo ettaro di yuca, circa 200 piante di ananas e mango, avocado, papaia e altri alberi da frutto, fiori, piante medicinali, alberi da legname, ecc.
Una sorgente d'acqua pura e trasparente sgorga dal centro del terreno per formare un torrente che scorre nel fiume.
Il terreno si trova sul percorso dei bagni termali sulfuree di Chazuta Yacu che lo rende un posto strategico per il turismo (piccoli bungalow per dormire nella natura, juice bar con amache per offrire una pausa agli escursionisti quando il sole colpisce, ecc.). ).
Terra ideale per un progetto in permacultura, costruzione di una residenza ecologica, luogo di riposo per i visitatori vengono a fare diete.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più