Vendita Altro (Terreni), Cañete, Lima, Peru, anexo uchupampa, km 45 Cañete,Lima

Vendita - Cod. 43397

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 16100 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Sei pronto a investire in una fetta di paradiso? Presentiamo lo straordinario terreno in vendita LUNABONITA, una vasta proprietà di 16.100 metri quadrati immersa nell'incantevole dependance di Uchupampa, a soli 45 chilometri dal distretto di Lunahuana, nella provincia di Cañete, regione di Lima, Perù. Convenientemente situato a 150 chilometri da Lima, questo immobile di prima qualità offre una combinazione unica di posizione, clima e possibilità versatili.

Posizione: Situato nel cuore della zona più turistica della regione di Lima, LUNABONITA vanta una posizione strategica che affascina sia la gente del posto che i turisti. Con facile accesso dalla strada principale, la proprietà è perfettamente posizionata per attirare l'attenzione. La vicinanza a Lima, a soli 150 chilometri di distanza, garantisce l'accessibilità preservando la tranquillità di questo pittoresco paradiso.

Clima: Una delle caratteristiche distintive di questa terra straordinaria è il suo clima eccezionale. Goditi 350 giorni di sole all'anno, creando un ambiente ideale per gli appassionati di outdoor e chi cerca l'avventura. La Valle di Lunahuana è un punto caldo per attività adrenaliniche come rafting, ziplining, quad, discesa in corda doppia e arrampicata su roccia. Che tu sia in cerca di emozioni forti o qualcuno che apprezza la bellezza della natura, questa località offre l'ambiente ideale per una varietà di attività ricreative.

Sport e attività: la Valle Lunahuana è rinomata per la sua vasta gamma di sport e attività, che la rendono un paradiso per chi cerca l'avventura. Il territorio LUNABONITA è strategicamente posizionato per fornire un facile accesso a queste emozionanti esperienze. Residenti e visitatori possono immergersi in:

Rafting: naviga tra le esilaranti rapide del fiume Cañete, un'esperienza che unisce il brivido dell'avventura allo straordinario scenario naturale della valle.

Ziplining: vola in aria e ammira le viste panoramiche della valle mentre provi l'adrenalina dello ziplining, un'attività che aggiunge una dimensione extra alla bellezza del paesaggio.

Quad: esplora i sentieri panoramici e le valli in quad, offrendo un modo emozionante per scoprire le meraviglie naturali che circondano LUNABONITA.

Discesa in corda doppia e arrampicata su roccia: per coloro che cercano un'avventura più verticale, la valle offre eccellenti opportunità per la discesa in corda doppia e l'arrampicata su roccia, offrendo una sfida sia ai principianti che agli scalatori esperti.

Possibilità d'uso: le potenziali applicazioni per questa vasta proprietà di 16.100 metri quadrati sono vaste. Il terreno è dotato di infrastrutture essenziali, tra cui l'approvvigionamento idrico, il sistema fognario e un canale di irrigazione permanente. Inoltre, ci sono 15 maestosi alberi di eucalipto, ciascuno alto 10 metri, che esaltano la bellezza naturale del paesaggio.

La proprietà è una tela ideale per costruire un rifugio di campagna. Sia che si preveda una fuga personale o un investimento redditizio, il terreno LUNABONITA offre opportunità di suddivisione in condominio. Immagina di creare una comunità di case per le fughe del fine settimana, sfruttando la popolarità della regione tra i turisti che cercano una pausa dalla vita cittadina.

Punti salienti:

16.100 mq di immobili di pregio
Infrastrutture idriche e fognarie presenti
Canale d'irrigazione permanente
15 imponenti alberi di eucalipto
Posizione strategica lungo la strada principale
Ideale per una casa di campagna o suddivisione per una comunità di ritiro del fine settimana
Prezzo: 1.449.000 USD

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo della Valle Lunahuana, dove convergono bellezza naturale, avventura e potenziale di investimento. Contattaci oggi per cogliere questa esclusiva opportunità immobiliare e trasformare la tua visione in realtà. Agisci ora e assicurati il tuo posto in questa comunità fiorente e vivace!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB