Vendita Hotel, Cañete, Lima, Peru, 5 Condoary

Vendita - Cod. 43340

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 14000 m²
  • N° stanze: 32
  • Piano: 2

🌟 Benvenuto a Raíces de Luna: la tua porta verso l'avventura e il relax a Lunahuaná, Cañete, Lima, Perù! 🌟

Scopri una gemma nascosta annidata nel cuore di Lunahuaná, Cañete, dove il sole splende per 350 giorni all'anno, creando il rifugio perfetto per chi ama il brivido e gli amanti della natura. Vi presentiamo Raíces de Luna, una spettacolare proprietà di 14.000 metri quadrati situata nella pittoresca dependance del Condominio, proprio al chilometro 41,5.

Caratteristiche principali:

🏨 32 camere confortevoli: ciascuna delle nostre camere progettate con cura offre un santuario privato per i nostri ospiti, fornendo un rifugio confortevole dopo una giornata di esplorazione.

🍽️ Ristorante Centrale: soddisfa le tue papille gustative nel nostro ristorante centrale, dove i sapori della gastronomia locale e della cucina raffinata convergono per creare un'esperienza culinaria che riflette la ricca cultura della regione.

🌊 Piscina di 175 m2: tuffati nel relax con la nostra ampia piscina, il luogo perfetto per distendersi e immergersi in un ambiente mozzafiato.

🏸 Impianti sportivi: che tu sia un appassionato di sport o cerchi una competizione amichevole, Raíces de Luna ti offre un campo da frontone, un campo da pallavolo, un campo da calcio a 5 e un campo da squash.

🌄 L'avventura ti aspetta: immergiti nelle attività adrenaliniche per cui Lunahuaná è famosa. Dalle emozionanti spedizioni di rafting all'esaltante ziplining, al quad fuoristrada, alla discesa in corda doppia e all'arrampicata su roccia: il nostro hotel è la tua porta d'accesso all'avventura definitiva.

🍇 Vino e gastronomia: esplora il rinomato paesaggio vitivinicolo di Lunahuaná, noto per la sua fiorente industria vinicola. Scopri i segreti della vinificazione locale mentre assapora i migliori vini che la regione ha da offrire.

Posizione privilegiata:
Convenientemente situato a soli 150 km da Lima, Raíces de Luna gode di una posizione privilegiata lungo la strada principale, rendendolo facilmente accessibile ai viaggiatori che cercano una rapida fuga dalla frenetica vita cittadina.

Opportunità di investimento:
Cogli l'opportunità di possedere questo fiorente hotel e di entrare a far parte del crescente settore turistico di Lunahuaná. Con un prezzo di vendita di 2.000.000 di dollari, Raíces de Luna rappresenta un'opportunità di investimento unica in una delle destinazioni più turistiche della regione di Lima.

Non perdere l'occasione di possedere un angolo di paradiso dove l'avventura incontra il relax. Contattaci oggi per programmare una visita e intraprendere un viaggio per rendere Raíces de Luna il tuo! 🌙✨

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB